No, non abbiamo sbagliato, non volevamo scrivere nè sindacA nè sindacO!
Abbiamo volutamente scelto sindaci perchè Francesca non si propone come l’unica e sola protagonista, tutto il contrario!
Un voto per lei, un voto per RiBella Firenze è un voto per se stessi: uno strumento con il quale entrare finalmente in comune e mettere mani nella gestione della città! Per questo la lista è una lista civica, una lista che non sponsorizza alcun partito politico nè si è fatta sponsorizzare da nessuno: una lista civica per essere tale deve essere libera, solo così può rappresentare davvero la cittadinanza, solo così non sarà Francesca a diventare sindaco, ma lo diventeremo tutti!
Perché RiBella Firenze è aperta a tutti, non ci sono tessere da fare o ideologie da sposare: c’è solo ed unicamente Firenze, la volontà di fermare questo folle processo messo in atto negli ultimi anni che l’hanno vista svenduta al turismo, invasa dalla delinquenza, deturpata e sfregiata da cantieri infiniti! C’è l’amore per la città è l’impellente necessità di renderla di nuovo un luogo da VIVERE e non da vendere!
Un luogo in cui ci si senta al sicuro, in cui ci sia una prospettiva per il futuro e che ricominci a diventare sempre più bella!
Comentários